Collaboriamo su tutto il territorio nazionale con FIABA  un’organizzazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo quello di promuovere l’eliminazione di tutte le barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali per la diffusione della cultura delle pari opportunità a favore di un ambiente ad accessibilità e fruibilità totale secondo i concetti di “Design for all” e “Universal Design”. Nel 2002 si presenta alle istituzioni pubbliche e private presso la sede del CNEL, Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro e nel 2008 con un provvedimento del Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali l’attività di FIABA viene riconosciuta di “evidente funzione sociale”.

La MISSIONE di FIABA è quella di promuovere presso le istituzioni pubbliche e private e nell’opinione pubblica l’idea della Total Quality, la qualità totale che, se applicata all’ intera società, permette di arrivare ad una vivibilità dell’ambiente ottimale per tutti.

collaboriamo con Il Centro di Assistenza Fiscale CAF-AIC srl  il quale ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale nei confronti dei lavoratori dipendenti e pensionati, ai sensi del D.M. 164/99 e del D.lg. 241/97, dall’Agenzia delle Entrate della Regione Lazio in data 28 febbraio 2001 e nel mese di marzo dello stesso anno è stato iscritto al n. 56 del prescritto Albo dei Centri di Assistenza Fiscale

Centro San Camillo nasce con l’obiettivo di offrire agli specialisti della salute eleganti spazi e servizi all’avanguardia per ottimizzare e diffondere le attività di prevenzione e cura.

Fondato dalla Dott.ssa Nunzia Santacroce Psicologa e Psicoterapeuta Specialista in Psicologia Clinica da sempre attenta alla dimensione relazionale specialista-paziente, Centro San Camillo convoglia al suo interno i fattori chiave per prestazioni di eccellenzaesperienza clinica, accademica, ricerca scientifica, dotazione strumentale insieme a umanizzazione di ambienti e procedure.

Ampi ambulatori finemente allestiti, automazione della ricettività, promozione di discipline e prestazioni cliniche sono le nostre importanti risorse per servizi di elevata qualità.

Famiglia Serena opera per supportare persone e/o famiglie che utilizzano o intendono utilizzare personale domestico e/o assistenziale tramite assunzione diretta  o a mezzo di Agenzie per il Lavoro o società specializzate nell’assistenza domiciliare.

Svolge, inoltre, una funzione di consulenza ed assistenza a persone diversamente abili e anziani su ausili tecnici e altri dispositivi utilizzati per prevenire ed alleviare menomazioni fisiche.

Service Provider indipendente sul mercato dell’Assistenza Sanitaria Integrativa, dei servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari e nel comparto del Welfare Aziendale e privato, COOPSALUTE stipula accordi e convenzioni con società di Mutuo Soccorso, Casse di Assistenza, Fondi Sanitari e Compagnie di Assicurazione e con Cooperative, Società di Servizi, strutture sanitarie e liberi professionisti.

Bed & Care si occupa di organizzare le vacanze di famiglie con bisogni specifici assicurandosi che trovino nella destinazione che scelgono tutto ciò di cui hanno bisogno: personale qualificato per l’assistenza al caregiver, stanze accessibili o ausili.

Dr. Massimiliano Sette – Medico Chirurgo, specialista in Anestesia e Rianimazione